Area sosta camper

Inaugurata l'area di sosta camper, con 5 postazioni, acqua potabile, energia elettrica, pozzetti di scarico e area giochi nelle immediate vicinanze.
Data:
Sabato, 20 Aprile 2024

Descrizione

In arrivo a Sagliano Micca un'area di sosta camper. Sorge in via Giulio Cappellaro (lungo la SP100) nel parcheggio di fronte all'ufficio postale e sarà a disposizione dei visitatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
5 sono i posti adibiti per il parcheggio, con pavimentazione in autobloccanti forati, prese per l'acqua potabile e l'erogazione dell'elettricità, pozzetti di scarico, cassonetti per la raccolta differenziata e, nelle immediate vicinanze, un'area giochi per i bambini.

Per realizzare quest'area, il Comune ha utilizzato una parte dei fondi destinati ai paesi confinanti con la Valle d'Aosta.
“È un'opera che mancava, siamo contenti di averla realizzata – commenta il vicesindaco Luca Forgnone a nome dell'amministrazione – È un ulteriore passo per dare sviluppo e portare avanti la promozione turistica di tutta la Valle Cervo”.

Sabato 20 aprile, alle 11, ha avuto luogo la cerimonia inaugurale alla presenza di autorità, associazioni e cittadini. Per l'anno 2024 l'accesso all'area sarà gratuito e la sosta massima concessa sarà di 10 giorni non consecutivi nell'arco di un mese solare. Gli utenti saranno inoltre tenuti a comunicare il proprio arrivo e la durata della permanenza alla Polizia Locale entro 12 ore dall'arrivo. Infine, dovranno rispettare le norme di utilizzo del parking. In caso di inosservanza, scatterà la multa.

Numero progressivo

Collegamenti

Telefono:

20/04/2024 17:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!