AVVISO

E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Contabile – area amministrativa/demografica/segreteria categoria C (posizione economica C1)

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità) che comunque consenta l’accesso alla carriera universitaria.

Termine di presentazione delle domande: 30gg dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Il bando, contenente i requisiti di ammissione, le materie oggetto delle prove, le modalità di partecipazione al concorso, nonché il relativo modulo di domanda, sono integralmente pubblicati all’Albo pretorio dell’Ente e sul sito Internet del Comune di Sagliano Micca.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 13/11/2022

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Sagliano Micca – p.zza Pietro Micca 5 – tel: 015/473715.