Logo Servizio Civile Universale

L’Amministrazione comunale ha aperto un bando per un posto per il Servizio Civile Universale da svolgere presso il comune di Sagliano Micca.

Possono partecipare tutte le ragazze e i ragazzi che hanno tra i 18 e i 28 anni e hanno voglia di mettersi in gioco per il bene della comunità.

Il progetto del Comune di Sagliano si chiama “Da 0 a 100, la persona sempre al centro!” e prevede attività nell’ambito di assistenza ai minori e agli anziani e nell’ambito della promozione turistica e culturale del nostro paese.
Le domande dovranno essere sottoscritte on line, tramite SPID, all’indirizzo:
entro e non oltre il giorno 10 febbraio 2022 alle ore 14:00 (termine prorogato).

Cosa serve? Voglia di fare e di mettersi in gioco, desiderio di rendersi utili per la comunità, passione per la cultura e per la bellezza del nostro territorio, capacità di mettersi a disposizione con passione e rispetto.

Al volontario spetterà un compenso di 444.30 € netti mensili