Notizie e Avvisi

Immagine  notizia Progetto STAGE DI QUALITA' 2021-2022
News
Il progetto prevede 26 stage, rivolti ai giovani di età inferiore ai 30 anni, della durata di 6 mesi in aziende con sede operativa nel Biellese. Termine presentazione candidatura: 19 novembre 2021.
Immagine  notizia Comunicazione giorni e orari presenza CAF ACLI- ottobre, novembre e dicembre 2021.
News
Immagine  notizia Fondo sostegno alla locazione - anno 2021.
Termine presentazione istanze: dal 2 novembre al 10 dicembre 2021
Immagine  notizia Contributi economici per pagamento servizio idrico - Consorzio Iris
Periodo presentazione domande: dal 27 settembre al 26 novembre 2021
Immagine  notizia Bando Regione Piemonte "Residenzialità in montagna"
News
Immagine  notizia Attenzione al peso del bidone dei rifiuti nella raccolta porta a porta
Avvisi
Il bidone da 50 litri della raccolta dei rifiuti non deve eccedere i 15 kg di peso.

Prossimo evento

Protagonista il COLORE