Richiesta utilizzo Centro Sociale Polivalente “Luigi Varnero”

Le associazioni, gruppi sportivi, enti o privati cittadini che intendono fruire dei locali del centro sociale polivalente, devono presentare apposita domanda all’Amministrazione Comunale, tramite gli appositi moduli.
Dovranno essere indicate le attività da svolgere, la durata, l’orario di effettivo utilizzo dell’impianto e il responsabile designato per l’attività da svolgere.
DOVE RIVOLGERSI
La domanda deve essere inviata all’ufficio segreteria del comune di Sagliano Micca / segreteria.sagliano@ptb.provincia.biella.it in tempo utile e comunque non meno dei 20 giorni prima dell’uso. Qualora la richiesta non sia presentata prima dei 20 giorni dall’uso, sarà facoltà dell’Amministrazione Comunale concedere il proprio consenso all’utilizzo. Il Comune si riserva, in ogni momento, il diritto di verificare e vigilare affinché l’attività svolta nei locali risulti conforme al programma presentato. Il Comune ha l’obbligo di rispondere al richiedente sia in caso di consenso all’utilizzo, sia in caso di divieto.
Compila ON-LINE il modulo di richiesta di utilizzo oppure scarica, compila uno dei moduli allegati e inoltralo a segreteria.sagliano@ptb.provincia.biella.it
QUALI OPZIONI DI UTILIZZO SONO DISPONIBILI
È possibile richiedere l’utilizzo del Centro Sociale Polivalente nelle seguenti formule:
- Salone + sala primo piano + cucina
- Sala primo piano + cucina
- Salone
- Sala primo piano
Per quanto riguarda l’utilizzo della cucina dovrà essere concordato l’utilizzo delle attrezzature con la Pro Loco di Sagliano Micca.
QUANTO COSTA