Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali

Il Comune di Sagliano Micca aderisce al consorzio I.R.I.S. ente strumentale di comuni biellesi giuridicamente costituitosi il 1 gennaio 1996. Il consorzio svolge per il comune:

• compiti di programmazione e coordinamento;
  • gestione di servizi integrati socio sanitari;
  • gestione di altri servizi a livello sovracomunale;
  • compiti inerenti la formazione di personale socio assitenziale.

Il Consorzio gestisce anche l’Asilo Nido Intercomunale di Miagliano

Accedi al sito del consorzio IRIS di Biella

Il Comune di Sagliano Micca ha delegato al Consorzio anche gli interventi socio assistenziali previsti dalla Legge Regionale 1/04. Per avere informazioni più dettagliate riguardo i servizi, occorre contattare l'assistente sociale competente presso la sede territoriale del consorzio IRIS

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE E' OBBLIGATORIO FISSARE UN APPUNTAMENTO CON L'ASSISTENTE SOCIALE; PERTANTO COLORO CHE SONO INTERESSATI DOVRANNO CHIAMARE IN COMUNE (TEL: +39 015 473715) E FISSARE UN APPUNTAMENTO CON L'ASSISTENTE SOCIALE, LASCIANDO UN RECAPITO TELEFONICO.

L’ Assistente Sociale sara comunque reperibile per un appuntamento presso la sede del Servizio Socio Assistenziale del Consorzio ILR.LS. via Galliari 50 Andorno Micca al numero telefonico +39 015/8352484 nei seguenti orari:

• LUNEDI e MERCOLEDI dalle 14.00 alle 15.00
  • VENERDI dalle 12.00 alle 13.00

Gli Uffici del Comune sono a disposizione per ogni altra informazione o chiarimento (ref. Sig.ra Eliana Ammassari)

Per informazioni sul bonus sociale GAS, LUCE e ACQUA cliccare qui

Data ultima modifica: 09 Luglio 2021