Comune di Sagliano Micca - Home

sabato 20 luglio 2019    
---
 
Logo Comune
 
 
 
In servizio WhatsApp per prenotare il ritiro domiciliare di verde e ingombranti

Da luglio 2016 è attivo il numero 347/4224966, servizio WhatsApp per effettuare le prenotazioni di ritiro domiciliare esclusivamente per gli ingombranti ed il verde.

Tramite l’applicazione Whatsapp del telefono cellulare inoltrare un messaggio di richiesta al numero 347/4224966.

Il testo del messaggio: dovrà contenere tassativamente le seguenti informazioni:

1. tipo di raccolta richiesta ( verde o ingombranti);

2. nome, cognome, indirizzo e codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti;

3. per prenotazioni del verde, comunicare il numero sacchi e la loro ubicazione ( solo se diversa dalla prossimità del numero civico di riferimento);

4. per prenotazioni di ingombranti, comunicare una breve descrizione del materiale da raccogliere (max 5 colli) e la rispettiva ubicazione ( solo se diversa dalla prossimità del numero civico di riferimento).

Entro breve riceverete Seab spa inoltrerà un messaggio di conferma con gli estremi della prenotazione.

Ricordiamo che il materiale potrà essere ritirato solo se lasciato su suolo pubblico ed esposto esclusivamente la sera prima del giorno di ritiro comunicato.

Il numero 347/4224966 non è abilitato a ricevere telefonate, ed ha come unica finalità la prenotazione domiciliare di ritiro ingombranti e del verde.

Altre segnalazioni non verranno prese in considerazione in quanto dovranno essere effettuate ai Numeri Verdi: 800.399760 - 800.256463 ( da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.00 il venerdì dalle 8.30 alle 15.30) o al seguente indirizzo email: info@seabiella.it.

L’istituzione di questo nuovo canale vuole essere un ulteriore servizio che Seab mette a disposizione delle utenze per agevolare il servizio di prenotazione domiciliare.

Il messaggio può essere inoltrato a qualunque ora, questo per consentire la prenotazione a coloro che per problemi di orario non riescono ad accedervi tramite call center.

Auspichiamo di accorciare i tempi di attesa in linea per chi continuerà ad usare il metodo telefonico tradizionale.

Fonte Seab

RICORDIAMO INOLTRE: dall’inizio del mese di giugno alla fine del mese di settembre è sospeso il servizio di ritiro degli ingombranti, sostituito dalle “Giornate del riuso” che si svolgeranno il 18 giugno 2016 e il 17 settembre 2016.
Resta comunque inalterata la possibilità di conferire questa tipologia di rifiuti direttamente presso gli Ecocentri della Provincia di   Biella.


 
Pagine correlate
Invia l'articolo ad un amico.
 
 
Calendario