Comune di Sagliano Micca - Ultime notizie

martedì 14 luglio 2020

Logo Comune

Avviso nuovi orari apertura al pubblico uffici comunali

Avviso nuovi orari apertura al pubblico uffici comunaliDa lunedi 29 giugno 2020 entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Prendi visione dei nuovi orari

Domenica 28 giugno riapre la Casa Museo di Pietro Micca!

Da domenica 28 giugno 2020 e ogni domenica (fino al 18 ottobre 2020) ed il giorno di Ferragosto dalle ore 14:30 alle ore 18:30, grazie all'adesione alla Rete Museale Biellese , sarà possibile visitare la Casa natale di Pietro Micca.

Le nostre guide Melanie e Ilaria sono pronte ad accogliervi e raccontarvi la storia del nostro eroe.

Le visite al nostro museo saranno svolte seguendo le linee guide ministeriali per la prevenzione dell'emergenza sanitaria derivata dal Covid-19.

Avviso riattivazione servizio CAF ACLI

Si avvisa la popolazione che dal mese di luglio sarà riattivato il servizio del CAF ACLI presso il comune nelle seguenti giornate:

- lunedi 6 e lunedi 27 luglio 2020

- lunedi 17 agosto 2020

- lunedi 7 settembre 2020

Ampliamento orario centro violenza

Per colloqui telefonici il Centro Antiviolenza, in questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19, a partire dal giorno 6 aprile e fino a successive comunicazioni amplia il proprio orario: è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 17.

E’ POSSIBILE SEMPRE contattare il Centro Antiviolenza al Numero Verde 800 266 233 la segreteria è sempre attiva.
Si possono inviare e-mail a centroantiviolenza@cissabo.org oppure messaggi al n. 328 0468929

Buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità

Vista l’emergenza, con il contributo dello Stato e nei limiti delle risorse assegnate, il Comune elargisce buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità alle persone che attualmente sono in difficoltà.

Avviso su mascherine

Sono state acquistate dal Comune le mascherine protettive per tutta la popolazione di Sagliano.

Vista la difficoltà nel reperirle, non si possono ancora comunicare i giorni di consegna.

Verranno comunque prima consegnate alle fasce di età più esposte ai rischi di contagio (persone con più di 65 anni di età o immuno depresse).

Capsula del tempo

Il 4 giugno 2017, dalle ore 15 alle 17, vieni a Sagliano Micca in P.za Pietro Micca, con il tuo messaggio per il futuro. VIAGGIARE NEL TEMPO E' POSSIBILE? Sì! .... con la CAPSULA DEL TEMPO

Una scelta in comune

Il comune di Sagliano Micca, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti, offre la possibilità di registrare la propria dichiarazione di volontà rispetto alla donazione di organi e tessuti.

In servizio WhatsApp per prenotare il ritiro domiciliare di verde e ingombranti

Da luglio 2016 è attivo al numero SEAB 347/4224966 il servizio WhatsApp per effettuare le prenotazioni di ritiro domiciliare esclusivamente per gli ingombranti ed il verde. Vedi le istruzioni per usufruire del servizio

PROSPETTO RIEPILOGATIVO IMPOSTE TASSE ANNO 2016

PROSPETTO RIEPILOGATIVO IMPOSTE E TASSE ANNO 2016