Comune di Sagliano Micca - Ultime notizie

lunedì 30 novembre 2020

Logo Comune

Deroga al divieto di abbruciamento materiale vegetale

Il Sindaco ha emanato ordinanza che deroga al divieto di abbruciamento prevista dall’art. 10 della L.R. 15/2018 nei primi 7 giorni dei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo.

Comunicato stampa apertura ecocentri novembre 2020

Cosrab comunica che i centri di raccolta consortili rimangono aperti con i consueti orari e le regole di accesso emanate alla riapertura di giugno.

maggiori informazioni e comunicato stampa

Contributo compensativo tassa rifiuti (TARI) utenze non domestiche

Considerato che la grave emergenza collegata alla diffusione del Coronavirus Covid 19 ha imposto al governo l’adozione di alcuni importanti provvedimenti volti a contenerne gli effetti negativi conseguenti fra i quali il lockdown di attività produttive, di commercio e di servizi, l'Amministrazione comunale ha deciso di erogare alle utenze non domestiche che siano state costrette a chiudere o sospendere le proprie attività a causa dell’emergenza sanitaria un contributo compensativo a ristoro di quanto dovuto e versato per la tassa rifiuti (TARI) attraverso lo stanziamento di uno specifico fondo da utilizzarsi per l’annualità 2020.

AVVISO A FAVORE DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DEL TERRITORIO BIELLESE, VERCELLESE, CASALESE E VALENZANO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO UNA TANTUM SULLA BOLLETTA DELL’ACQUA IN DIPENDENZA DELLA CRISI ECONOMICO-FINANZIARIA DA “COVID-19” – RIAPERTURA TERMINI

Lario Reti Holding | Bonus Acqua

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di concessione del contributo una tantum erogato da Ato2Piemonte a favore delle attività produttive del territorio biellese, vercellese, casalese e valenzano per il pagamento delle bollette dell’acqua in dipendenza della crisi economico-finanziaria da “Covid-19”.

Conversazioni tra genitori - Programma 2020-2021

famiglia-disegno - Associazione Nazionale Famiglie NumeroseIniziativa organizzata dal Centro per le Famiglie "Il Patio" del Consorzio IRIS in collaborazione con il Consultorio per le Famiglie di Cossato.

Avviso attività vendita porta-porta in Sagliano Micca

Si avvisa la presenza sul territorio dei agenti della ditta REP.SICUR.GAS SRLS che passeranno nelle abitazioni per svolgere l'attività di vendita porta a porta. Nel file allegato trovate la nostra informativa commerciale e l'elenco dei collaboratori che svolgeranno tale attività.

Avviso nuovi orari apertura al pubblico uffici comunali

Avviso nuovi orari apertura al pubblico uffici comunaliDa lunedi 29 giugno 2020 entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Prendi visione dei nuovi orari

Ampliamento orario centro violenza

Per colloqui telefonici il Centro Antiviolenza, in questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19, a partire dal giorno 6 aprile e fino a successive comunicazioni amplia il proprio orario: è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 17.

E’ POSSIBILE SEMPRE contattare il Centro Antiviolenza al Numero Verde 800 266 233 la segreteria è sempre attiva.
Si possono inviare e-mail a centroantiviolenza@cissabo.org oppure messaggi al n. 328 0468929

Buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità

Vista l’emergenza, con il contributo dello Stato e nei limiti delle risorse assegnate, il Comune elargisce buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità alle persone che attualmente sono in difficoltà.

Avviso su mascherine

Sono state acquistate dal Comune le mascherine protettive per tutta la popolazione di Sagliano.

Vista la difficoltà nel reperirle, non si possono ancora comunicare i giorni di consegna.

Verranno comunque prima consegnate alle fasce di età più esposte ai rischi di contagio (persone con più di 65 anni di età o immuno depresse).

Sei a pagina 1 di 3

[1] [2] [3]