Comune di Sagliano Micca - Ultime notizie

lunedì 25 maggio 2020

Logo Comune

Bando di selezione per 1 incarico rilevatore indagine

E' indetta selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 incarico in qualità di rilevatore statistico, per l’indagine avente per oggetto “Indagine Aspetti della vita quotidiana 2020 (AVQ) – Cod. Istat indagine 00204” da svolgersi entro il mese di maggio 2020 (salvo eventuali proroghe).

I candidati interessati devono presentare la domanda di ammissione alla selezione, utilizzando il modello allegato, che forma parte integrante del presente bando, inderogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 11/05/2020 (termine da ritenersi perentorio anche per le domande inviate tramite posta) esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
1. presentazione direttamente all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento telefonico;
2. spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: COMUNE DI SAGLIANO MICCA - PIAZZA PIETRO MICCA 5 – 13816 SAGLIANO MICCA (BI) purché la domanda pervenga tassativamente entro il termine fissato (ovvero entro le ore 12,00 del giorno 11/05/2020);
3. trasmissione della domanda dalla propria casella di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: sagliano.micca@pec.ptbiellese.it

Voucher scuola 2020-2021

Le famiglie degli studenti residenti in Piemonte e iscritti per l’anno scolastico 2020-2021 a scuole statali o paritarie o agenzie formative accreditate per l’obbligo formativo,
possono presentare ENTRO IL 10 GIUGNO 2020 un’UNICA DOMANDA per il VOUCHER per iscrizione e frequenza (retta scolastica) per l’anno 2020-2021 oppure, in alternativa per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, trasporti e attività integrative inserite nel POF

Comunicato CORDAR Biella Servizi

Comunicato urgente di pubblica utilità – Misure adottate per la gestione dell’emergenza “Coronavirus” – Proroga chiusura sportelli

Si avvisa la spettabile utenza che

nell’ambito delle misure adottate per la gestione dell’emergenza “Coronavirus”

LA CHIUSURA DEGLI SPORTELLI AL PUBBLICO E’ PROROGATA AL 31/05/2020 COMPRESO
(salvo ulteriori proroghe)

Ampliamento orario centro violenza

Per colloqui telefonici il Centro Antiviolenza, in questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19, a partire dal giorno 6 aprile e fino a successive comunicazioni amplia il proprio orario: è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 17.

E’ POSSIBILE SEMPRE contattare il Centro Antiviolenza al Numero Verde 800 266 233 la segreteria è sempre attiva.
Si possono inviare e-mail a centroantiviolenza@cissabo.org oppure messaggi al n. 328 0468929

Buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità

Vista l’emergenza, con il contributo dello Stato e nei limiti delle risorse assegnate, il Comune elargisce buoni per la spesa e l’acquisto dei beni di primissima necessità alle persone che attualmente sono in difficoltà.

Avviso su mascherine

Sono state acquistate dal Comune le mascherine protettive per tutta la popolazione di Sagliano.

Vista la difficoltà nel reperirle, non si possono ancora comunicare i giorni di consegna.

Verranno comunque prima consegnate alle fasce di età più esposte ai rischi di contagio (persone con più di 65 anni di età o immuno depresse).

Capsula del tempo

Il 4 giugno 2017, dalle ore 15 alle 17, vieni a Sagliano Micca in P.za Pietro Micca, con il tuo messaggio per il futuro. VIAGGIARE NEL TEMPO E' POSSIBILE? Sì! .... con la CAPSULA DEL TEMPO

Una scelta in comune

Il comune di Sagliano Micca, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti, offre la possibilità di registrare la propria dichiarazione di volontà rispetto alla donazione di organi e tessuti.

In servizio WhatsApp per prenotare il ritiro domiciliare di verde e ingombranti

Da luglio 2016 è attivo al numero SEAB 347/4224966 il servizio WhatsApp per effettuare le prenotazioni di ritiro domiciliare esclusivamente per gli ingombranti ed il verde. Vedi le istruzioni per usufruire del servizio

PROSPETTO RIEPILOGATIVO IMPOSTE TASSE ANNO 2016

PROSPETTO RIEPILOGATIVO IMPOSTE E TASSE ANNO 2016